Maurizio Sarri dopo Milan-Lazio non le manda a dire in diretta tv: le parole del tecnico biancoceleste sono chiare
Prima sconfitta per la Lazio: sul campo del Milan la squadra di Sarri non è riuscita mai a creare pericoli ed alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca davanti alle reti di Leao e Ibrahimovic. Una gara caratterizzata anche da nervi tesi: a fine primo tempo screzio con protagonista Theo Hernandez, poi dopo il triplice fischio arbitrale è toccato a Sarri perdere le staffe, tanto da meritarsi un cartellino rosso. Una situazione che lo stesso allenatore toscano commenta nel post gara a âDAZNâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âHa fatto un gesto che alle persone anziane non si fa, poi Ibrahimovic è venuto a chiedere scusa. SĂŹ, è stato Saelemaekers ma sono cose di campoâ. Dallâespulsione al campo: âEâ chiaro che cambiando il modo di giocare deve cambiare il modo di pensare e quando sei in partita il mezzo secondo in piĂš di pensiero câè e questo ti porta ad essere sempre in ritardoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, che tegola per Pioli: il centrocampista entra e si male subito
Sarri ha continuato: âLa squadra deve avere il coraggio di andare a difendere sulla linea di metĂ campo. Poi perdere non giocando il nostro calcio non va bene. Dopo le soste câè sempre unâincognita con le Nazionali lâincognita è tripla. Al di lĂ delle problematiche fisiche, ci sono poi le problematiche mentali. Sono partite in cui lâincognita è forte, soprattutto per squadre come noi che non hanno una mentalitĂ ben definitaâ.
Poi su Immobile: âNon siete normali come media. Per alcuni contano i numeri, per Immobile no. LâItalia ha vinto un Mondiale con calciatori che hanno segnato meno di Ciro. Ciro ha numeri da essere inattaccabile: ma vedo che i numeri contano per certi personaggi, per altri contano menoâ.
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: câè…