La rete del momentaneo pareggio della Sampdoria contro lâInter sta portando diversi dubbi, anche se la Lega sembra aver deciso.
Il primo tempo del match di campionato tra Sampdoria e Inter ha regalato diverse emozioni. I primi 45 minuti sono terminati sul risultato di 2 a 1 per la squadra di Simone Inzaghi, in vantaggio grazie alle reti di Dimarco e Lautaro Martinez. Il club blucerchiato aveva pareggiato momentaneamente grazie alla rete di Yoshida.
Proprio questa rete ha generato però numerose polemiche, soprattutto nel mondo social: il tiro di Yoshida era centrale ed è stato deviato da Edin Dzeko che ha cosi spiazzato totalmente Handanovic. Negli ultimi minuti sono nati dubbi sulla paternitĂ di questa rete e câè qualcuno che parla addirittura di autogol del calciatore bosniaco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante i dubbi la Lega Serie A ha assegnato il gol a Yoshida, considerando cosi ânon volontariaâ la deviazione dellâattaccante nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> âCome Mihajlovicâ: Sampdoria-Inter, tifosi nerazzurri scatenati sui social
Per il difensore giapponese è questa la prima rete stagionale mentre il club blucerchiato avrà ora a disposizione altri 45 minuti di gioco per provare a rimettere in sesto la partita.
Â
Â
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarĂ costretta a cedere due calciatori della propria…
Mentre la stagione entra nel vivo, lâInter pensa giĂ al futuro: tra ambizioni globali e…