Nervi tesi a San Siro tra Milan e Lazio: dopo il 2-0 dei rossoneri, Chiffi costretto al rosso per tenere gli animi sedati
Al triplice fischio, il Milan porta a casa la terza vittoria stagionale ed un 2-0 preziosissimo contro la Lazio di Maurizio Sarri. Una partita combattuta, dalle altissime intensità, che ha visto le due squadre lottare su tutti i palloni. Anche a costo di scaldare gli animi. Già nel corso del primo tempo, Pedro e Theo Hernandez non se l’erano mandate a dire, con l’arbitro Chiffi bravo, però, nel tenere gli animi sotto controllo.
Animi che, tuttavia, si sono scaldati con il passare dei minuti e della frustrazione. Soprattutto in casa Lazio, con i biancocelesti che mal hanno digerito il doppio vantaggio siglato da Ibrahimovic e la conseguente gestione della partita da parte dei rossoneri. E non a caso, al triplice fischio, il nervosismo è dilagato costringendo l’arbitro a intervenire, a partita ormai conclusa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Milinkovic Savic lancia una frecciata all’ex Inzaghi
“Serve rispetto, stai buono”. Al triplice fischio, Maurizio Sarri non ha retto e ha lasciato andare i propri nervi nei confronti di Alexis Saelemekers. Il belga sarebbe stato reo (con i suoi compagni rossoneri) di aver gestito il doppio vantaggio con un atteggiamento quantomeno irrisorio, nei confronti della formazione biancoceleste.
Un atteggiamento che la panchina e l’undici della Lazio non avrebbero per nulla gradito, sino alla ‘reazione’ dello stesso Sarri. Per sedare subito gli animi, Chiffi ha mostrato il cartellino rosso al tecnico di Figline e dipanato con fermezza il capannello di calciatori che si stava venendo a formare attorno agli interessati.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…