La sfida con il Napoli lascia tanti dubbi sulla Juventus: oltre a Szczesny e Kean, altri due calciatori messi sul banco degli imputati
Vince il Napoli e per la Juventus è notte fonda. Allegri nel post gara ha provato a mantenere la calma (non con Spalletti a quanto raccontano le cronache) ma la situazione è sotto gli occhi di tutti. Un solo punto in tre partite, otto di distanza dagli azzurri (e oggi potrebbero aggiungersi Inter e Milan), tanti errori individuali e la sensazione che i progressi da fare a livello di squadra siano tanti.
Al âMaradonaâ ha tradito ancora una volta Szczesny, ha regalato il gol vittoria al Napoli Kean, ma ci sono anche altri calciatori finiti nel mirino delle critiche. CosĂŹ un ex bianconero come Michelangelo Rampulla individua il vero problema della Juventus e mette sotto accusa due calciatori a sorpresa. Alla âGazzetta Sportivaâ, lâex portiere indica il reparto in cui è mancata di piĂš la squadra: âA centrocampo: nonostante lâinnesto di Locatelli le lacune si sono viste tutteâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rampulla individua nel reparto di metĂ campo quello meno positivo nella Juventus contro il Napoli. âLocatelli e Rabiot â spiega â non hanno fatto male ma sono stati poco costruttiviâ. Poi il giudizio si fa piĂš pesante: âCome a Udine e con lâEmpoli, ho visto troppi errori pacchianiâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Lâobiettivo di mercato della Juventus di Allegri svela la sua decisione
Lâex portiere commenta anche il momento della squadra e mostra fiducia nel futuro: âLa stagione è ancora lunga e Allegri è abituato a fare grandi filottiâ. Quelli a cui si aggrappa la Juventus per risalire la classifica il prima possibile.
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: câè…