Dopo la vittoria del Torino sulla Salernitana per 4-0, Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN
Primi tre punti fondamentali per il Torino di Juric. La squadra piemontese ha battuto 4-0 la Salernitana, nel match giocato alle ore 15.00, grazie ai gol di Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic. Nonostante l’esordio tra i campani di Frank Ribery, ma la gara dell‘Olimpico non è mai stata in bilico.
Vittoria che porta una boccata d’ossigeno per il Torino dopo le prime due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e le polemche tra Juric e la società sul mercato. L’ex allenatore del Verona ha commentato la vittoria dei suoi giocatori contro la Salernitana di Castori ai microfoni di ‘DAZN’:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Abbiamo meritato la vittoria. La squadra ha fornito una prestazione, può scogliersi ancora un po’ quando attacchiamo. Siamo stati bravi a sfruttare la fasce, ma avevamo prerato così la gara. Contento degli applausi dei tifosi? Se dovessero farceli a fine campionato, vorrebbe dire che avremmo fatto bene”.
LEGGI ANCHE >>> Il più veloce in questa Serie A ha 38 anni: il dato sbalorditivo
Juric ha concluso il suo intervento, soffermandosi sul mercato fatto dalla società del Torino: “Se la situazione è cambiata dopo gli ultimi giorni di calciomercato? Sicuramente, negli ultimi giorni sono arrivati ben quattro giocatori di qualità. Sono dei calciatori che ci possono dare una grossa mano per tutta la stagione”.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…