Anche Roberto Mancini finisce sotto accusa: lâInter non ha gradito una decisione del commissario tecnico dellâItalia
Nessuna dichiarazione pubblica, nessun attacco diretto, ma che ci sia un poâ di malumore verso Roberto Mancini è innegabile. LâInter ha gradito poco la decisione del commissario tecnico ed ora a pagarne le conseguenze sarĂ Simone Inzaghi. Il problema è lâinfortunio di Alessandro Bastoni: il difensore nerazzurro ha riportato un risentimento ai flessori della coscia sinistra che lo mettono fuori causa con la Sampdoria e probabilmente anche con il Real Madrid.
LunedĂŹ sono in programma gli esame clinici che ne accerteranno lâentitĂ effettiva del problema muscolare e quindi i tempi di recupero. Non una bella notizia per Simone Inzaghi che in conferenza stampa alla vigilia ha evitato qualsiasi riferimento a Mancini e alla Nazionale. Il club però, come si legge sulla âGazzetta Sportivaâ, non ha nascosto una certa irritazione nei confronti dellâItalia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâinfortunio di Bastoni è stato accolto con un poâ di malumore dallo staff dellâInter. Il tutto nasce dalla contusione rimediata alla gamba destra prima della gara con la Lituania. Il difensore aveva dato lâok a scendere in campo e Mancini lo ha schierato per tutta la partita.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, Milan e Juve: tutte pazze per il nuovo talento del calcio europeo
Poi il risentimento che, come si legge sempre sul quotidiano, potrebbe anche essere causato da una postura scorretta dovuto al primo problema. Ecco quindi lâirritazione dellâInter che si augurava una migliore gestione della situazione. CosĂŹ non è stato ed è arrivato il problema muscolare per Bastoni che ora attenderĂ gli esiti degli accertamenti per capire quando potrĂ tornare in campo senza rischi.
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: câè…