Napoli%2C+infortunio+Insigne%3A+arriva+il+comunicato+ufficiale
serieanewscom
/2021/09/11/napoli-comunicato-infortunio-insigne-juventus-spalletti-allegri/amp/
Serie A

Napoli, infortunio Insigne: arriva il comunicato ufficiale

Scritto da
William Scuotto

Il Napoli ha battuto la Juventus 2-1, ma Insigne è uscito anzitempo nella ripresa per infortunio. Ecco il comunicato sulle sue condizioni.

Il Napoli di Spalletti ha incominciato alla grande il campionato. Gli azzurri, dopo le prime tre gare di campionato e in attesa delle gare di domani, sono primi in classifica a punteggio pieno. I partenopei hanno sconfitto meritatamente la Juventus nel match di questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona.

L’ex tecnico di Roma ed Inter è subito entrato nella testa dei suoi nuovi giocatori. Il Napoli sbaglia ancora tanto, vedi l’errore di Manolas sul gol di Morata, ma mostra competezza ed esprime a tratti anche un bel gioco. L’unica nota stonata della serata è l’infortunio di Insigne che è stato costretto ad uscire al 73′.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne e Bernardeschi (Getty Images)

Napoli, per Insigne trauma contusivo al ginocchio destro

Il Napoli ha reso note le condizioni di Insigne tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale da qualche minuto: “Lorenzo Insigne è stato sostituito da Zielinski nella ripresa durante il match contro la Juventus. Il giocatore partenopeo ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro”.

LEGGI ANCHE >>> ‘Lite furibonda’: scintille tra Allegri e Spalletti negli spogliatoi

Insigne si è infortunato mentre batteva un calcio d’angolo. Il neo campione d’Europa ha subito richiesto il cambio. Il capitano del Napoli voleva festaggiare in maniera diversa le 400 presenze in maglia azzurra raggiunte questa sera. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere le condizioni del giocatore.

 

Articoli recenti

Inter e Napoli, lotta apertissima anche sul mercato: assalto al difensore vicino alla scadenza

Inter e Napoli saranno impegnate in un'accesissima lotta anche in fase di calciomercato: pronto il…

25 minuti ago

Mbappé, è già finita un’era? Con lui nello spogliatoio la Champions non si vince mai

Kylian Mbappé ha fallito ancora e la sua era potrebbe già essersi conclusa: perché con…

1 ora ago

Marianucci bloccato, non solo Kean: Conte vede nascere un Napoli da scudetto

Antonio Conte sta orchestrando la nascita di un Napoli da scudetto: bloccato Marianucci, Kean per…

3 ore ago

Dopo l’Inter c’è la Juve: nuovo attacco del Bayern all’Italia

Dal campo al mercato: il Bayern torna a bussare in Italia, e lo fa con…

5 ore ago

Juve, un giovane talento per la porta: occhio ad una “tratta” abituale

Tra intuizioni, ritorni e suggestioni: la Juve guarda ancora una volta verso quella piazza per…

6 ore ago

Inter in semifinale di Champions: subito doppio colpo di Marotta

Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…

14 ore ago