Bastoni non è stato convocato per la partita che vedrà l’Inter affrontare domenica la Sampdoria. Inzaghi: “Non è al meglio”.
Niente Sampdoria per Alessandro Bastoni. Il difensore, rientrato all’Inter non al massimo della condizione dopo gli impegni con la Nazionale, non è stato infatti convocato per la partita in programma domenica alle ore 12.30. A confermare la sua assenza è stato il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa odierna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“È tornato affaticato. Ieri ha provato ad allenarsi, ha sentito un fastidio e sicuramente non ce l’avremo per domani. Lunedì dovrà fare degli esami più approfonditi ma purtroppo è un’assenza che domani ci condizionerà. L’Inter – ha affermato l’allenatore nerazzurro – è la squadra che ha avuto più minutaggi fra le italiane nelle Nazionali. Bastoni aveva fatto solo una partita, ma purtroppo non si è presentato nel migliore dei modi e domani non ci sarà”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva il sold out che fa sognare il nuovo sponsor
Sull’argomento l’Inter ha poi diramato un apposito comunicato stampa. “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. Gli esami hanno evidenziato un leggero risentimento ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì”. A sostituirlo dovrebbe essere Aleksandar Kolarov, attualmente in vantaggio su Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…