La partita di qualificazioni ai Mondiali 2022, giocata tra Colombia e Cile, è terminata con un sonoro 3-1: Vidal ha perciò detto la sua.
Nel corso di questa notte, si è giocata la sfida tra Colombia e Cile, utile alla qualificazione ai Mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar. Stanotte è toccata quindi al girone Conmebol. Il match ha visto un risultato finale di 3-1, con i colombiani che hanno ottenuto una schiacciante vittoria. A questo proposito, è intervenuto Arturo Vidal, nel post partita, dichiarando che: “Giocare a Barranquilla è un inferno, la Colombia diventa davvero formidabile“.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le parole di Vidal hanno sicuramente elogiato la Colombia. Ma non solo. Il centrocampista si è infatti anche lamentato dei ritmi forsennati a cui tutti i giocatori, specialmente quelli sudamericani, sono sottoposti. Queste le dichiarazioni del cileno nel post partita: “Bisogna anche dire che tre partite in otto giorni ci hanno ammazzato“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, da Napoli l’alleato più inaspettato: “Non è giusto così”
“Non so quante ore di volo – ha continuato Vidal – abbiamo fatto. Questa è una follia“. Il giocatore, terminata la sosta Nazionali, è atteso a Milano per la partita che i nerazzurri giocheranno già domenica 12 settembre contro la Sampdoria. Un vero e proprio tour de force che, sicuramente, non fa vivere sogni tranquilli ai vari club di appartenenza dei calciatori, come accade in questo caso specifico per l’Inter.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…