Aleksander Ceferin ha parlato nuovamente della Superlega, invitando i club che ne fanno parte anche a lasciare la UEFA, se proseguiranno per la loro strada.
Il rancore di Aleksandr Ceferin, presidente della UEFA, nei riguardi di Barcellona, Real Madrid e Juventus non si assopisce col passare dei giorni. La fondazione della Superlega e l’insistenza nel mantenere in piedi il progetto generano amarezza nel numero uno del calcio, che si è espresso nuovamente a riguardo, in occasione di un’intervista ai tedeschi di ‘Der Spiegel’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Non mi dispiacerebbe se se ne andassero dalla UEFA. È divertente che vogliano creare una nuova competizione però allo stesso momento giocare in Champions League quest’anno. Questi signori hanno provato a uccidere il calcio, hanno dei manager semplicemente incompetenti. Florentino Perez si lamenta e dice che il Real Madrid può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro…”, afferma irato Ceferin.
LEGGI ANCHE >>> Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”
Il presidente della UEFA parla poi del terzo mandato e delle questioni più calde: “Sì, perché questo lavoro mi piace anche se è più stressante di quanto pensassi. Io amo il calcio e in questo momento ho una vita fantastica. Mondiali ogni due anni? Possiamo decidere di non partecipare, per quanto mi riguarda possono andarci i sudamericani. A me non è stato detto nulla, nessuno mi ha chiamato né ho ricevuto lettere. L’ho letto sui giornali”.
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…