Faivre ha fatto di tutto per lasciare il Brest e raggiungere il Milan, ma il club francese ha retto alle pressioni del club rossonero.
Negli ultimi giorni di calciomercato la dirigenza del Milan ha cercato con insistenza un trequartista, ruolo dove i rossoneri erano scoperti dopo l’addio di Calhanoglu. Uno dei principali obiettivi del club era il giovane trequartista del Brest Romain Faivre, ma complici le resistenze della dirigenza francese Maldini e tutta la società hanno optato per Messias, opzione ‘low cost’ arrivata dal Crotone.
Faivre, dal canto suo, ha provato in tutti i modi a forzare l’addio, rifiutandosi tra l’altro di seguire la squadra nella trasferta di Strasburgo, una scelta che aveva fatto letteralmente infuriare la società francese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In conferenza stampa il ds del Brest Gregory Lorenzi ha infatti dichiarato: “Nessuno è al di sopra del club e faremo in modo che i giocatori lo ricordino, ci saranno delle sanzioni per il giocatore”.
LEGGI ANCHE >>> Milan in ansia per Giroud: ecco finalmente l’esito del tampone
Più comprensivo invece il tecnico del Brest Michel Der Zakarian che ha invece dichiarato: “Romain è venuto personalmente a scusarsi con me, posso dire che il caso è chiuso. Ora tutto dipenderà dal suo comportamento”.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…