Il progetto Superlega desta ancora molte polemiche, ma Tebas, presidente della Liga, ha criticato anche le politiche del PSG.
Il progetto della Superlega sembra naufragato, anche se Real Madrid, Barcellona e Juventus ne fanno ancora parte, ma continua a far discutere. Sull’argomento è tornato Laporta, presidente del squadra catalana, ad ‘Onze’: “Il progetto è ancora vivo. Tutte le sanzioni che ci hanno volunto infliggere sono andate a vuoto”.
Il dirigente spagnolo ha poi terminato il suo intervento: “Molti club ci stanno chiedendo di andare avanti perché l’Uefa non può far nulla per impedircelo”. Sulla Superlega si è soffermato anche il presidente del PSG, Al-Khelaifi: “Barcellona, Juve e Real? Se si scusano sono di nuovo le benvenute”. Proprio il patron del club parigino ha ricevuto un forte attacco in queste ultime ore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tebas contro il PSG: “Lotteremo contro queste società-Stato”
Javier Tebas, presidente della Liga, si è scagliato contro il PSG in un’intervista al quotidiano spagnolo ‘AS’: “Che posso dire sul PSG? Sembra che sia una squadra di leggende, considerando l’età di alcuni calciatori. Quello che sta facendo il club è pericoloso quanto il progetto della Superlega”.
LEGGI ANCHE >>> Juve, che mazzata: rosso pesantissimo nel bilancio, la mossa di Agnelli
L’intervento duro del numero uno del campionato spagnolo si è poi concluso così: “La Liga dopo l’addio di Messi? Non fermeremo la nostra crescita. Faremo di tutto per lavorare contro queste società-Stato, che sono nemici tanto la Superlega. E’ un problema e lo risolveremo”.