Le gerarchie del centrocampo di Pioli potrebbero cambiare totalmente dopo l’ottimo pre-campionato di Tonali e dopo le prima due partite d’assoluto protagonista. Occhio anche al ritorno di Bakayoko
Le nuove gerarche del centrocampo del Milan potrebbero cambiare in maniera radicale rispetto alla passata stagione. La sensazione è che il tecnico rossonero voglia dare maggiori opportunità a Tonali, quest’ultimo reduce da una stagione leggermente altalenante. L’ex Brescia, dopo il gol nella 1^ giornata, proverà a conquistare totalmente la fiducia del suo tecnico in vista del presente e immediato futuro.
Occhio alla posizione di Kessie e Bennacer. Il centrocampista ivoriano non ha ancora rinnovo il suo contratto con il Milan, aspetto che potrebbe complicare leggermente i piani futuri rossoneri e anche le scelte di Pioli in vista del presente. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, Kessie potrebbe dire sì al rinnovo già nelle scorse settimane. L’ivoriano potrebbe essere affiancato da Tonali, facendo scivolare indietro Bennacer nelle gerarchie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quale sarà il ruolo di Bakayoko nel centrocampo del Milan. L’ex Napoli partirà indietro nelle gerarchie, ma il caso Kessie potrebbe spingere Pioli a puntare subito su di lui. I numeri impegni stagionali, inoltre, obbligheranno il tecnico a far ruotare tutti e quattro i centrocampisti a disposizione.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, allarme stop Lobotka: dalla Slovacchia arriva una notizia
Bakayoko avrà tempo e modo per convincere Pioli a puntare su di lui, soprattutto quando gli impegni stagionali si faranno fitti e piuttosto ravvicinati. L’unica attuale certezza è che Tonali è pronto a scalare le gerarchie del centrocampo rossonero.
Milan, adesso è un problema Mike Maignan: il portiere francese è stato il migliore contro…
Juve, dopo due gare è giĂ scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa lĂ dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha giĂ scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano piĂą delle…