La riduzione della squalifica di Victor Osimhen non è stata gradita dai tifosi della Juventus. In questi minuti tante le proteste sui social.
E’ arrivata poco fa la notizia della riduzione della squalifica di Victor Osimhen che sconterà cosi solo una delle due giornate inflitte inizialmente dal Giudice Sportivo. Grazie a questa decisione il bomber nigeriano sarà a disposizione della squadra di Luciano Spalletti per il big match Napoli-Juventus.
Il tribunale ha ritenuto quindi eccessiva la sanzione inflitta al giocatore, espulso dopo pochi minuti di gioco per una ‘manata di reazione’ giudicata a questo punto involontaria. La decisione non è stata però apprezzata da tutti i tifosi di Serie A.
Accolto il ricorso del Napoli: squalifica dimezzata per #Osimhen che giocherà dunque contro la Juve.
Da oggi la Serie A diventa ufficialmente una federazione pugilistica
— Filippo Rascunà (@RascunaFilippo) September 7, 2021
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La reazione sui social dei tifosi della Juventus per Osimhen
Se da un lato i tifosi del Napoli stanno giustamente esultando per questa decisione, dall’altro c’è chi recrimina. I tifosi della Juventus non hanno gradito questa decisione e sui social sono apparse diverse lamentele, alcune anche ‘eccessive’.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, è ufficiale la decisione su Osimhen
La rivalità tra Napoli e Juventus e soprattutto tra i suoi tifosi va avanti da anni e questa volta si è trasferita sui social e sulla trattativa Osimhen.
Tolta una giornata di squalifica a #Osimhen, che quindi potrà giocare con la #Juve.
Ora, immaginiamo fosse successo al contrario, o che al contrario fosse successo di non presentarsi a una partita e vincere comunque il ricorso.
Cosa avrebbero detto napoletani e antijuve vari?— JuventinoColPapillon (@JuvePapillon) September 7, 2021