Icardi ha giocato già 3 partite con il PSG, ma a gennaio potrebbe lasciare il campionato francese per tornare in Italia.
I tifosi della Juventus hanno criticato aspramente il mercato bianconero a causa del mancato acquisto del centrocampista ‘pensante’, richiesta esplicita di Allegri, e dell’arrivo del solo Kean dall’Everton per sostituire Cristiano Ronaldo che è ritornato al Manchester United dopo 11 anni.
La politica della Juventus negli ultimi due anni è cambiata: abbattere i costi e puntare su giovani calciatori che hanno tutte le possibilità di diventare dei top player nel prossimo futuro. Anche se nel prossimo mercato di gennaio ci potrebbe essere uno strappo alla regola da parte dei dirigenti juventini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto raccolto dal portale spagnolo ‘todofichajes.com’, la Juventus tenterà di prendere Icardi dal PSG il prossimo gennaio. Dopo l’addio di Ronaldo, i bianconeri hanno tentato di prendere l’argentino in prestito ma Leonaro ha rifiutato questa tipologia di trasferimento negli ultimi giorni di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Juve, che mazzata: rosso pesantissimo nel bilancio, la mossa di Agnelli
Icardi, il cui contratto con il PSG scadrà nel 2024, gradirebbe il ritorno nel campionato italiano. La squadra parigina valuta l’ex giocatore dell’Inter circa 35 milioni di euro. Cifra importante per la casse della Juventus che comunque potrebbe tentare il colpaccio, non pagando quella cifra ovviamente, del mercato invernale. I prossimi mesi le due squadre ritorneranno a parlare dell’attaccante.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…