Nonostante l’arrivo in pompa magna, c’è chi non ha gradito l’arrivo di Ribery a Salerno: l’incredibile bordata contro il francese
L’arrivo è stato di quelli importanti, eppure c’è chi non ha gradito il ritorno di Ribery in Serie A, fresco calciatore della Salernitana. A far discutere di sé e delle sue parole (come sempre), è Antonio Cassano. Dopo le parole al vetriolo riservate per Immobile e Jorginho, il talento di Bari vecchia non ha risparmiato neanche il fuoriclasse francese.
Anzi, nel corso di ‘Bobo TV’, l’ex Roma e Real Madrid ci è andato giù in maniera piuttosto pesante: “Ribery è stato un grande campione, doveva ritirarsi dopo i due anni con la Fiorentina. Adesso, a 38 anni va a giocare per la Serie B, ma smettesse con dignità…”. Poi la bordata di Fantantonio: “Salerno è una piazza caldissima, ma Castori gioca con tutti i suoi calciatori in difesa. Se Franck deve correre per tutti, dopo un paio di giorni lo manda a quel paese (per edulcorare). Non ha più 25 anni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Sono incredibilmente deluso”: per il calciatore della Juventus sono guai
Non contento, Cassano ha continuato a commentare la scelta di Ribery, mettendo in parallelo la propria carriera con quella del francese: “Io a 34 anni non avevo più voglia. A Madrid, fu Zidane a dirmi di smettere quando ero ancora al top. E a 34 anni, io non ho mai fatto figure di m***a. Proprio non me la sentivo di prendermi certe gatte da pelare e rischiare di giocare per la Serie B”. Insomma, Cassano torna a far parlare di sé, tanto quanto Ribery con la sua nuova avventura. Riuscirà il francese a smentire in campo il talento di Bari vecchia?
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…