Dopo un inizio di stagione a rilento il patron dell’Atalanta Percassi ha usato sorprendenti parole per ‘mantenere basse’ le aspettative.
L’Atalanta di Giampiero Gasperini ha iniziato la stagione con qualche difficoltà di troppo. La società nerazzurra ha fatto 4 punti nelle prime due gare, ma la squadra faticava a girare e anche nella prima vittoria contro il Torino in tanti hanno sottolineato i demeriti del club bergamasco.
Intervenuto ai microfoni dell’Eco di Bergamo il patron della società rivelazione degli ultimi anni Antonio Percassi ha parlato degli obiettivi stagionali del club e per certi versi ha utilizzato parole inaspettate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il presidente nerazzurro ha parlato cosi: “Non si possono fare tragedie come quella dopo il pareggio contro il Bologna, non bisogna dimenticare chi siamo. La prima cosa per noi è mantenere i conti in ordine, anche se a mio parere ci siamo rinforzati”.
LEGGI ANCHE >>> Buffon lancia un messaggio a Donnarumma e all’Italia
Poi il patron Percassi spiega le sue motivazioni: “Bisogna pensare che l’Atalanta non è una realtà che può vincere lo scudetto. Non cambieremo le nostre abitudini, per prima cosa il nostro obiettivo è arrivare in fretta ai 40 punti e salvarci. Solo poi potremo pensare a puntare a confermarci in Europa”.
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…
Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…
C’è una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…
Due gol da campione, poi quella maglia. Un gesto silenzioso che racconta tutto: McTominay è…