Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato della cessione di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus e di tutti i danni “collaterali”.
Mentre non si placano le critiche rivolte a Cristiano Ronaldo per le modalità d’addio alla Juventus e per l’apporto insufficiente (secondo alcuni, ndr) alla causa bianconera, scende in campo Massimo Moratti per difendere l’ormai nuovo attaccante del Manchester United.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La stoccata di Moratti alla Juventus: “Ronaldo la sua parte l’ha fatta”
L’ex presidente dell’Inter ha rilasciato un’intervista a ‘Il Messaggero’ in occasione della quale ha detto la sua, schierandosi chiaramente: “Ronaldo è stato una prova di coraggio e un gran regalo per i tifosi. Lui la sua parte l’ha fatta con una montagna di gol, poi il tutto non ha funzionato, può capitare: cercavano il timbro da migliore squadra del mondo portando a Torino il più bravo, invece non sono arrivate vittorie”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la scelta della società può portare ad altri quattro addii
Insomma, l’ex patron nerazzurro non ha perso occasione per una frecciatina piuttosto pungente alla dirigenza bianconera che, tra l’altro, a fine stagione ha cambiato assetto con l’addio principalmente di Fabio Paratici, perno del mercato bianconero. Moratti sull’Inter si è invece espresso così: “L’Inter mi piace. Inzaghi ha sopportato le cessioni. Sembrava si andasse verso il disastro. Poi ha indicato nuovi giocatori che mi sembrano perfetti, li sta facendo giocare in modo piacevole e vince, il che non guasta mai. Dzeko è una meraviglia”.