La Juventus incassa due buone notizie senza giocare: Allegri ha tre motivi per poter finalmente tornare a sorridere
Un, due, tre: la pausa delle Nazionali dà a Massimiliano Allegri tre motivi per tornare finalmente a sorridere. La Juventus ha iniziato il campionato come peggio non poteva: un punto in due partite, gioco zero, polemiche tante. Il tecnico livornese si aspettava tutt’altro inizio e ha dovuto fare i conti anche con l’addio di Ronaldo e l’arrivo in ritardo di Kean. Alla ripresa c’è il Napoli ma intanto i bianconeri possono già iniziare a sorridere e i motivi per farlo ne sono tre.
Tutti arrivano dalle Nazionali dove i calciatori juventini brillano. Lo ha fatto, ad esempio Federico Chiesa con l’Italia. L’esterno bianconero è stato tra i migliori in campo e non soltanto per il gol realizzato. L’ex Fiorentina è sempre più un trascinatore degli azzurri e Allegri può essere contento di questa sua continua crescita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Contento Allegri può essere anche per la prestazione con la Svezia di Kulusevski. C’è anche la sua firma nella vittoria sulla Spagna: lo juventino è stato tra i migliori in campo, collezionando anche un assist. Dalla possibile cessione al tentativo di prendersi un ruolo da protagonista, magari già iniziato sabato 11 settembre contro il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Lo scatto social di Pjanic scatena i tifosi della Juventus
Protagonista lo è già Rodrigdo Bentancur, il migliore dell’Uruguay contro il Perù. Uscito al 71′ per un acciacco fisico, il centrocampista ha raccolto applausi convinti da parte dei tifosi della Celeste e anche di Allegri che spera di riaverlo in queste condizioni al ritorno in Italia. Tre prestazioni importanti, tre sorrisi per una Juventus che ha bisogno di rilanciarsi subito.
Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…
Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…