L’addio di Donnarumma al Milan questa estate ha fatto scalpore ed il portiere ha ricevuto tante critiche, un ex rossonero corre in sua difesa
Il baby prodigio Gianluigi Donnarumma è nato e cresciuto nel Milan e sono in tanti tra gli addetti ai lavori e soprattutto tra i tifosi rossoneri a non aver gradito il suo modo di dire addio.
Il giocatore ha rifiutato ogni offerta di rinnovo della società milanese e si è trasferito al Psg questa estate a parametro zero. Questa scelta ha portato tanti malumori e negli ultimi giorni i tifosi del Milan hanno esposto striscioni anche minacciosi nei suoi confronti
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le dichiarazioni di Vieri su Donnarumma
Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex attaccante di Inter e Milan Christian Vieri ha rilasciato interessanti dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Caso Donnarumma: molti si sono persi con Raiola, la stoccata dell’agente
“Se ha tradito il Milan? Il calcio è un lavoro e io rispetterò sempre le decisioni di chi guarda al proprio futuro: possono piacere o no, ma non vanno giudicate. E Gigio è andato al Psg, oggi probabilmente la squadra più forte del mondo e che ha tutto per vincere la Champions, anche se il calcio è maledetto e un po’ di fortuna ti serve sempre. In panchina nelle prime partite? Ha ventidue anni e ne giocherà altri ventidue. Pochettino non è stupido: lo inserirà piano piano”.