Dopo i due anni con la maglia della Fiorentina, Ribery vuole continuare a giocare nel campionato italiano.
In queste ultime ore di mercato, la trattativa più importante che sta tenendo banco è quella tra la Lazio e Zaccagni. I biancocelesti, come riportato da ‘Sky Sport’, hanno trovato l’accordo con il Verona sulla base di 7 milioni di euro più 2 di bonus, ma ancora devono trovare l’intesa con l’agente del centrocampista.
La Lazio ha offerto un contratto da 1,7 milioni a stagione, mentre Zaccagni ha richesto 2,2 milioni. L’agente è sceso a 2 milioni e l’intesa definitiva è vicinissima. Il Verona e la squadra capitolina si stanno contendendo anche un giocatore con un palmares da record.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, Frank Ribery vuole restare in Italia dopo l’esperienza con la maglia della Fiorentina. L’agente del francese, Davide Lippi ha proposto il suo assistito a Verona, Lazio e Sampdoria che, al momento, restano vigili sull’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, spunta il giallo di mercato: l’annuncio di Tare
Ribery è un giocatore svincolato ed ha ricevuto una super offerta dall’Arabia Saudita e un biennale dalla squadra turca Karagumruk. L’attaccante vuole continuare a giocare in Europa. L’ex Bayern Monaco nei due anni con la Fiorentina ha giocato 51 partite, segnando 5 gol e dimostrando ancora tutto il suo valore.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…