La Juventus sta cercano di prendere un play da mettere davanti alla difesa, ma ha anche ceduto Radu Dragusin.
Sono le ultime ore di calciomercato e come sempre sono quelle più concitate. La Juventus non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato, ottenendo solo un punto nelle prime due giornate di campionato contro Udinese ed Empoli. I bianconeri contro i toscani hanno giocato senza idee.
L’obiettivo della Juventus di queste ore di calciomercato è proprio quello di prendere un centrocampista pensante. I nomi accostati al team piemontese sono Pjanic e Paredes, ma entrambe le trattative sembrano difficili da chiudere in così poche ore. I bianconeri sono anche impegnati sul fronte cessioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo la cessione di Ronaldo al Manchester United, la Juventus sta cercando ancora di alleggerire la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. E’ di questi minuti l’ufficialità della cessione in prestito del difensore Dragusin alla Sampdoria. I doriani hanno superato la forte concorrenza del Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> E’ l’acquisto da 38 milioni di euro della Juventus
Il centrale classe 2002 cercherà di giocare con continuità dopo aver fatto l’esordio in Serie A l’anno scorso nella partita contro il Genoa. La Sampdoria è molto attiva in queste ore di calciomercato. Ferrero sta cercando di prendere un attaccante da regalare al suo tecnico D’Aversa. Dopo il rallentamento per Petagna, Defrel è tornato in pole position.
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…