Belotti all’Inter? E’ sembrata una trattativa calda nelle scorse settimane e nelle ultime ore di mercato. La verità del Torino e del ds Vagnati.
L’Inter di Beppe Marotta e Steven Zhang ha provato il colpo in attacco. Nonostante l’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma e del Tucu Correa dalla Lazio, i nerazzurri hanno pensato di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. L’ultima idea per l’allenatore Simone Inzaghi sarebbe potuta essere quella relativa ad Andrea Belotti. A proposito dell’attaccante del Torino ne ha parlato Davide Vagnati.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il direttore sportivo del club granata, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dall’Hotel Sheraton di Milano.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Barcellona, Griezmann può andar via: occhio alla destinazione
Ecco quanto dichiarato a margine della chiusura del calciomercato estivo: “Belotti all’Inter non è mai stato vicino. Non c’è mai stato un accordo tra le due società. C’è stato solo un incontro. Non abbiamo mai fatto una richiesta ufficiale perché i nerazzurri avevano altre priorità. Dopo la fine del mercato riparleremo di rinnovo con Andrea. Adesso respiriamo un po’, poi ci sederemo di nuovo col ragazzo per comprendere il nostro futuro”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…