Faivre resta lontano dal Milan. Nel mirino dei rossoneri oggi è finito Miranchuk ma l’Atalanta non è convinta: operazione in salita.
Niente da fare per il Milan. Romain Faivre resterà al Brest, che ha deciso di non cederlo più ed interrompere le trattative con i rossoneri. I contatti sono stati costanti negli ultimi giorni, con Paolo Maldini e Frederic Massara che avevano messo sul piatto circa 12 milioni. Troppi pochi per il club francese, che ne chiede almeno 15.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una distanza troppo ampia, che ha obbligato il Milan a cambiare strategia e a virare su altri nomi. All’Atalanta, nelle ultime ore, è stato chiesto ufficialmente Aleksej Miranchuk. La Dea, dal canto suo, non è intenzionata a fare a meno del russo ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore (9 gol e 3 assist nella scorsa stagione).
LEGGI ANCHE >>> Milan, dal mercato spunta un nuovo esterno destro last minute
Ulteriori confronti avranno luogo a stretto giro, con il Milan costretto ad incassare la delusione per il mancato arrivo di Faivre. Il giocatore, escluso dall’ultima partita di Ligue 1, ha fatto di tutto per agevolare il trasferimento senza esito. Di recente sull’argomento era intervenuto il direttore sportivo Gregory Lorenzi. “Siamo lontani da ciò che si può immaginare. Per il momento, con quello che è successo, non possiamo reagire di pancia, ma dobbiamo usare la testa”. Il tempo di riflettere ancora e chiudere la serranda Il gioiello non è più in vendita.
Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…
Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…
C’è una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…