Moise Kean tornerà alla Juventus e prenderà il posto lasciato vacante da Cristiano Ronaldo in attacco. Un dettaglio non da poco avrebbe convinto il club.
E adesso che l’addio di Cristiano Ronaldo si è consumato e definito, la Juventus non si leccherà la ferite, bensì correrà contro il tempo, in questi ultimi giorni di calciomercato, per mettere a disposizione di Max Allegri un nuovo rinforzo offensivo. I nomi presenti in lista sono vari, ma potrebbe spuntarla Moise Kean dell’Everton, per più di una motivazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, durante le prossime 24-48 ore potrebbe consumarsi l’atteso ritorno e poi pensare a un ulteriore tassello come possono essere Icardi, Raspadori e Scamacca. Giovedì l’agente Mino Raiola è stato a colloquio con la società, dopo l’incontro dei bianconeri con Jorge Mendes, e si sarebbe messa a punto la strategia per il ritorno dell’attaccante. Con l’Everton si sta lavorando al prestito con obbligo di riscatto e tra oggi e domani la trattativa potrebbe realizzarsi del tutto.
LEGGI ANCHE >>> Juve, si volta pagina: tutto fatto per l’attaccante, le cifre
D’altronde Kean è un pallino di Federico Cherubini, direttore generale della società bianconera, praticamente da sempre, ritenendolo tra i più forti attaccanti della nuova generazione. Inoltre, il giocatore conosce già l’ambiente ed ha anche avuto modo di lavorare con Allegri, quindi dovrebbe essere piuttosto facile integrarsi ed essere a disposizione praticamente da subito. Il grande vantaggio che avrebbe inoltre spinto con convinzione i bianconeri è che Kean non occuperà alcun posto nelle liste poiché è cresciuto nel vivaio della società torinese. Un dettaglio fondamentale, poiché non bloccherà gli altri possibili ingressi, come quelli in mediana, e ciò consentirà alla Juve di proseguire con eventuali e necessari ingressi. Non resta che mettere nero su bianco…
Il Napoli rischia una penalizzazione? Perché il club del presidente De Laurentiis è tornato al…
Il successo di Monaco di Baviera ha acceso l’entusiasmo nerazzurro. Ma c’è un dettaglio nascosto…
Mentre la Roma prepara il futuro con Pioli, un'altra big si inserisce in silenzio: e…
Mentre Conte dribbla le domande sul futuro, il Napoli prepara un’estate di fuoco. E tra…
Il Milan prepara una rivoluzione totale: ce ne sono cinque in uscita e servono almeno…
Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…