Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Bologna. Alle ore 18:30, al Gewiss Stadium di Bergamo, Gasperini affronta Mihajlovic.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Atalanta-Bologna, match che insieme a Lazio-Spezia, apre la seconda giornata di campionato di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:30, al Gewiss Stadium di Bergamo, Gian Piero Gasperini affronta Sinisa Mihajlovic. L’allenatore degli emiliani arriva con il coltello tra i denti, pronto a strappare la miglior prestazione in trasferta. Con un occhio ancora sul calciomercato in entrata ed in uscita, Sinisa Mihajlovic è deciso a far bene, anche se le sue dichiarazioni in conferenza stampa confermano la difficoltà del match: “Mi auguro che l’Atalanta giochi meglio. Solo così puoi fare risultato contro un avversario di valore e prospettiva”. Ad arbitrare il match il signor Orsato di Schio. Al VAR la coppia Chiffi-Passeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> Juve, non solo Ronaldo: anche il difensore verso la Premier
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Medel, Hickey; Svanberg, Kingsley, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…
In questa classifica fatta da un popolare giornale inglese c'è chi nel silenzio del dischetto,…
L'annuncio del top club di Serie A ha spiazzato i tifosi: arriva la conferma dell'allenatore.…
Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato importantissimi retroscena sulla sua…