Nonostante la convocazione in campionato il tecnico del Barcellona Ronald Koeman ha confermato come Miralem Pjanic sia in uscita.
Dopo l’acquisto di Manuel Locatelli l’obiettivo della Juventus è regalare ad Allegri anche Miralem Pjanic, centrocampista con il quale ha condiviso tante vittorie in bianconero. Il giocatore è fuori dai piani del Barcellona ed anche il tecnico Koeman lo ha confermato.
Sulle tracce del regista bosniaco ci sono Juventus, Napoli e Fiorentina e visto l’oneroso ingaggio il giocatore potrebbe partire in prestito. Il tecnico olandese ha lanciato un ulteriore indizio nel corso della conferenza stampa in vista del Getafe.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Koeman ha diramato la lista dei convocati per la sfida con il Getafe ed anche Pjanic è presente nell’elenco. Il ct olandese ha chiarito il motivo di questa scelta in conferenza:
LEGGI ANCHE >>> Pjanic, Juve out ma c’è ancora una pista per l’Italia: resta un ostacolo
”Mancano ormai pochi giorni per le ultime cessioni e certamente Pjanic è uno dei nostri giocatori in partenza. Si sta comportando bene e per questo è rientrato fra i convocati per la partita col Getafe, sarebbe stata una mancanza di rispetto non farlo”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…