Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. Dopo l’ufficialità della cessione, sono piovute tante critiche alla Juventus.
E’ un mercato che sarà ricodato per sempre, considerando che hanno cambiato squadra i due giocatori più forti al mondo: Messi e Cristiano Ronaldo. La ‘Pulce’ è andato al PSG, mentre il portoghese è ritornato dopo 11 anni al Manchester United. L’ex Real Madrid sembrava prossimo a trasferirsi al City, ma i ‘Red Devils’ hanno chiuso l’operazione in poche ore.
Più che una cessione, l’addio di Ronaldo è sembrata una fuga. Tutto è iniziato dalla richiesta del giocatore di partire dalla panchina contro l’Udinese, poi c’è stato il sospetto’infortunio’ al braccio dei giorni scorsi. I dirigentini juventini stanno ricevendo molte critiche dopo l’uffializzazione del passaggio di Ronaldo al Manchester United.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juve had tried to get rid of CR7 for two seasons. From the moment he sensed that, he also wanted to move (lack of love he felt at Madrid also pushed him away). He will earn at #MUFC around half of what he was on. Who cares? He's finally going to a place of unreserved devotion
— Guillem Balague (@GuillemBalague) August 27, 2021
Il biografo di Ronaldo critica aspramente la Juventus
Guillem Ballaue, biografo di Cristiano Ronaldo, tramite Twitter, non le ha mandate a dire alla squadra bianconera: “La Juventus ha provato a cedere Ronaldo per due stagioni. Dal momento che ha capito la situazione, Cristiano ha cercato di andare via (anche la mancanza di affetto che provava a Madrid lo ha allontanato). Allo United guadagnerà circa la metà ma non importa, visto che sta andando in un luogo di devozione senza riserve”.
LEGGI ANCHE >>> Niente Serie A, Fabio Paratici dà un dispiacere a Juventus e Milan
Anche la sorella di Ronaldo non ha risparmato, questa volta su Instagram, delle critiche alla Juventus: “Bentornato a casa amore mio. Benvenuto nel posto che ti merita. Sono orgogliosa di te e grazie per essere il grande uomo che sei”. Le polemiche su questo trasferimento si prolungheranno ancora per tanto tempo.