Oggi in programma i sorteggi di Europa League e Conference League. Napoli, Lazio e Roma attendono di conoscere i rispettivi avversari.
Ancora poche ore e Napoli, Lazio e Roma conosceranno le rispettive avversarie europee. Si terranno infatti oggi ad Istanbul i sorteggi dei gironi di Europa League (alle ore 12) e Conference League (alle 13). Gli azzurri, seconda squadra del lotto per ranking, ed il club capitolino sono in prima fascia e sperano di dover evitare avversari ostici quali Leicester, Psv, Eintracht Francoforte, Marsiglia e West Ham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La manifestazione, quest’anno, ha cambiato format: la prima di ogni girone, anziché dover giocare i sedicesimi di finale come accadeva in passato, si qualificherà direttamente agli ottavi di finale. La terza, invece, non andrà più a casa bensì potrà prendere parte alla fase ad eliminazione della nuova Conference League. Modifiche prese al fine di aumentare il livello delle partite e coinvolgere ulteriormente le squadre che prendono parte ai tornei.
LEGGI ANCHE >>> “Sarri vuole provarci con la Juve”: il colpo top per la Lazio è possibile
Anche la Roma, reduce dalla rotonda vittoria per 3-0 contro il Trabzonspor firmata da Bryan Cristante, Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy, attende di conoscere il proprio destino. I giallorossi è testa di serie e gli unici avversari che potrebbero creare qualche grattacapo, dando uno sguardo alla lista, sono il Rennes, il Feyenoord e l’Union Berlin. Nomi che non spaventano l’ambiente. L’attesa sta per finire. Le italiane sono pronte ad iniziare il proprio cammino in Europa.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…