Si respira aria di Champions League: Juventus, Inter, Milan e Atalanta conoscono finalmente le avversarie che affronteranno.
È giornata di sorteggi. La Champions League sta tornando e la sfida entra nel vivo più che mai. La nuova stagione, siglata 2021/2022, ha ufficialmente preso il via in tutti i maggiori campionati europei e ora non resta che pensare a quella che è la competizione, forse, più importante e sentita appunto a livello europeo.
LEGGI ANCHE >>> “Ronaldo al City”: l’enigmatico post social del club inglese
La Champions League ha visto da poco tempo la conclusione della fase preliminare di qualificazione. Dunque, adesso, è arrivato il tempo di pensare alla fase dei gironi. Anche le italiane hanno così potuto, finalmente, conoscere quelle che saranno le squadre che dovranno affrontare per aggiudicarsi un posto agli ottavi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sorteggi Champions League, le avversarie delle italiane.
Iniziato alle ore 18:00 della giornata odierna, a Istanbul, il sorteggio per le gare dei gironi di Champions League ha presentato alle squadre di Serie A, impegnate nella competizione, le rispettive avversarie. L’Inter, in qualità di campione d’Italia, parte dalla prima fascia. Segue la Juventus in seconda fascia, l’Atalanta in terza fascia e, infine, il Milan chiude in quarta fascia. Prima doppia giornata della Champions prevista per 14-15 settembre.
LEGGI ANCHE >>> Lo sgarbo di Paratici alla Juventus: 40 milioni sul piatto
- Girone A: Manchester City – Paris Saint-Germain – Lipsia – Club Brugge
- Girone B: Atletico Madrid – Liverpool – Porto – Milan
- Girone C: Sporting CP – Borussia Dortmund – Ajax – Besiktas
- Girone D: Inter – Real Madrid – Shakthar Donetsk – Sheriff
- Girone E: Bayern Monaco – Barcellona – SL Benfica – Dinamo Kiev
- Girone F: Villarreal – Manchester United – Atalanta – Young Boys
- Girone G: LOSC Lille – Siviglia – Salisburgo – Wolfsburg
- Girone H: Chelsea – Juventus – Zenit – Malmo