L’Inter riflette sulla possibilità di prestare Satriano: la sua partenza spingerebbe Beppe Marotta a sferrare almeno un colpo per Inzaghi
Joaquin Correa potrebbe non essere l’ultimo innesto dell’Inter, intenzionata a mantenere la leadership della Serie A nonostante le partenze di Lukaku e Hakimi. Il club nerazzurro ha destato una buona impressione nella prima uscita di campionato contro il Genoa. Riconfermarsi tuttavia rimane semplice. Simone Inzaghi accoglierebbe volentieri un altro elemento in rosa. Specie perché, come spiega ‘La Gazzetta dello Sport’, Alexis Sanchez è ancora fuori per infortunio e non esiste un piano preciso di recupero. Inoltre, il suo storico non consente all’Inter di dormire sonni tranquilli. Difficile pensare anche a una sua partenza, in considerazione anche dell’alto ingaggio percepito dal cileno che ha mosso un timido interesse dall’estero ma che non sembra destinato a muoversi, almeno fino a gennaio.
L’Inter riflette sull’opportunità di aggiungere un altro elemento in attacco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le riflessioni dei nerazzurri riguardano anche l’opportunità di mandare o meno Satriano in prestito. Il giovane attaccante uruguayano si è messo in mostra durante il ritiro ma ora potrebbe essere ceduto in prestito per consentirgli di giocare e fare esperienza. Se alla fine si decidesse di girarlo in un altro club allora potrebbe arrivare un nuovo attaccante, a prescindere da Alexis Sanchez.
LEGGI ANCHE >>> Milan, perché il rinnovo di Franck Kessié ora fa paura
Come alternativa a Scamacca, in attacco, attenzione pure a Keita Balde. Lo spagnolo lascerà il Monaco ed è presente sul taccuino dell’Inter. Un suo ritorno in nerazzurro sarebbe favorito anche dalla presenza di Simone Inzaghi, che lo ha già allenato alla Lazio. In uscita, invece, Valentino Lazaro sembra destinato al Benfica: vicino il suo trasferimento in Portogallo in prestito secco.
Tre squadre di Serie A hanno già bussato alla porta di Pioli. Perché certi viaggi,…
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
C’è una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…