Dopo il pareggio contro l’Udinese, Szczesny è rientrato a casa ma il portiere della Juventus ha subito un incidente stradale durante il percorso. Ne è uscito illeso.
Wojciech Szczesny è balzato agli onori della cronaca in Udinese-Juventus per una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative e della sua media personale. Un fallo da rigore e una brutta uscite sono valse il pareggio alla squadra di Gotti, ma la domenica del portiere polacco è terminata volendo anche peggio, a causa di un incidente stradale di rientro a casa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come dettagliato dal ‘Corriere dello Sport’, il calciatore è stato tamponato mentre era diretto verso casa e per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza fisica, se non il grande spavento. Pare, infatti, che una macchina non abbia rispettato la precedenza, tagliando così la strada a Szczesny, rendendo inevitabile lo scontro.
LEGGI ANCHE >>> Juve, che tegola per Allegri: “Stop di cinque settimane”
Brutti momenti che, di ritorno a casa, sfortunatamente non sono stati bilanciati da altri positivi. Il portiere, infatti, è stato preso di mira sui social dai tifosi della Juventus, che a gran voce hanno cominciato a chiedere di sostituirlo con Perin. Indubbiamente, il polacco saprà farsi valere dopo essersi confrontato, alla ripresa degli allenamenti, anche coi compagni di squadra.
Tre squadre di Serie A hanno già bussato alla porta di Pioli. Perché certi viaggi,…
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
C’è una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…