Dopo il pareggio contro l’Udinese e la panchina di Ronaldo, Allegri dovrà fare a meno di Kaio Jorge per le prossime partite.
La Juventus è l’unica grande, il Milan giocherà questa sera contro la Sampdoria a Genova, a non aver vinto nella prima giornata di campionato. I bianconeri si sono fatti rimontare ben 2 gol dall’Udinese di Gotti. Il gol di Ronaldo nei minuti di recupero ha datolo solo false speranze, visto che è stato annullato dal VAR per fuorigioco.
In casa juventina a tenere banco è la ‘questione Ronaldo’. Il portoghese, in accordo con Allegri e con la società, ha cominciato dalla panchina il match di ieri. Nedved ha assicurato che non partirà, ma sembra chiara la voglia del fuoriclasse di cambiare aria. In giornata è giunta un’altra cattiva notizia per il tecnico toscano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Kaio Jorge, come comunicato dalla stessa Juventus, durante l’allenamento di oggi ha avuto dei problemi muscolari. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore al J-Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. L’attaccante effettuerà ulteriori accertamenti tra una decina di giorni.
LEGGI ANCHE >>> La frecciata del figlio di Pirlo dopo il pareggio della Juventus
Il brasiliano salterà sicuramente la prossima gara contro l’Empoli e farà di tutto per esserci per il big match contro il Napoli della terza giornata di campionato, ma dipenderà dall’esito dei nuovi esami. Kaio Jorge è arrivato da poche settimane alla Juventus dal Santos per 4 milioni di euro bonus compresi.
Serie A 32ma giornata, i risultati: Lazio e Roma si dividono un punto, frena la…
Milan, buone notizie per la dirigenza rossonera: in cassa entrano subito 25 milioni di euro,…
Mateo Retegui, che bufera con l'Atalanta: il bomber è stato protagonista di un gesto clamoroso…
La Roma si prepara al Derby contro la Lazio e Claudio Ranieri ha pronta una…
Inter, il fondo Oaktree si trova a gestire una vera e propria patata bollente: servono…
A Napoli non basta vincere. Serve qualcuno che faccia battere il cuore. E forse, quel…