Ennesimo colpo per il Milan. I rossoneri hanno trovato l’intesa con il Monaco per il prestito di Pietro Pellegri.
La Serie A 2021/22 è iniziata con le partite che si sono giocate nella giornata di ieri. Tra le grandi hanno subito risposto positivamente Inter, Atalanta e Lazio. Oggi giocheranno Juventus, Roma e Napoli. Il Milan di Stefano Pioli debutterà in campionato domani sera contro la Sampdoria di D’Aversa a Genova.
I rossoneri sono anche molti attivi sul mercato. Maldini e Massara si sono scatenati dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu. I dirigenti hanno riscattato Tomori e Tonali ed hanno portato a Milano i vari Giroud, Maignan, Fodé Ballo-Touré e Florenzi. In questi minuti c’è stata la svolta per l’ennesimo acquisto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riportato, tramite il proprio profilo ‘Twitter’, il giornalista Fabrizio Romano, il Milan ha trovato l’accordo con il Monaco per Pietro Pellegri. L’attaccante si trasferirà in prestito. I rossoneri verseranno 1 milioni di euro alla società monegasca. Il diritto di riscatto è fissato tra i 6 e 7 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Guardiola vuole cedere un suo big al Milan: “Formula Locatelli”
Il diritto di riscatto si potrebbe trasformare in obbligo in base a determinate condizoni. Pellegri potrebbe sostenere le visite mediche di rito già nelle prossime ore. Il giovane calciatore sarà la terza punta dietro ad Ibrahimovic e Giroud, ma Maldini e Massara gli hanno comunque garantito che non trascorrerà la stagione in panchina.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…