Roma-Fiorentina, fischio di inizio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma per la prima di Serie A 2020/2021. Arbitra il signor Pairetto di Nichelino.
Dopo le prime gare di campionato Serie A 2020/2021, Roma-Fiorentina chiude la giornata di calcio domenicale. Alle ore 20:45, infatti, i giallorossi di José Mourinho affronteranno i viola di Vincenzo Italiano. Il match, valevole per la prima giornata di campionato, sarà visibile su DAZN. In casa Roma l’idea dell’allenatore portoghese è quella di confermare i titolari visti nell’ultimo match di Conference League. Abraham, ultimo arrivato, non partirà titolare, ma siederà in panchina con ogni probabilità. La squadra ospite, invece, ha ancora due dubbi. Igor è in vantaggio su Martinez Quarta, ma il ballottaggio resta aperto. Stesso discorso per la coppia Callejon–Sottil, con lo spagnolo ex Napoli leggermente avanti per un posto da titolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All.: Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> “Niente green pass, salta la diretta tv”: la partita è stata oscurata
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano.
Cesc Fabregas potrebbe davvero lasciare la Serie A? Un club fuori dall'Italia ha messo gli…
Nel caso scommesse spunta un sospetto anche su Dusan Vlahovic: cosa c'entra l'attaccante della Juventus…
Kolo Muani ed un futuro tutto da scrivere: dal PSG alla Juve di Thiago Motta…
A Bologna non si fanno miracoli: si fanno scelte. E grazie alla visione di Sartori,…
Un periodo complicato, qualche panchina di troppo, ma una certezza granitica: il futuro di Santi…
Tre squadre di Serie A hanno già bussato alla porta di Pioli. Perché certi viaggi,…