Luis Alberto finisce in panchina all’esordio della Lazio contro l’Empoli: per alcuni la spiegazione è nel trasferimento al Milan
Sarri sorprende nella prima gara di Serie A con la Lazio: non soltanto fuori Correa, ma in panchina ci finisce anche Luis Alberto (entrerà ad inizio ripresa). “Scelta tecnica” la risposta di Igli Tare prima del match, ma i tifosi sui social si scatenano e c’è chi vede il numero 10 biancoceleste già fare le valigie per trasferirsi al Milan dove si va a caccia proprio di un calciatore con le sue caratteristiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lazio, Luis Alberto in panchina: per i tifosi è pronto per il Milan
Un’idea che, al momento, non ha alcun tipo di riscontro nella realtà. Con Correa in partenza, Lotito difficilmente lascerà andare via anche Luis Alberto e il Milan non ha il budget sufficiente per far cambiare idea al patron della Lazio. I rossoneri hanno appena chiuso per Florenzi, trattano Bakayoko e Adli e sono vicini anche a Pellegri.
LEGGI ANCHE >>> L’amara rivelazione di Lukaku a Inzaghi, Marotta e Ausilio
Un poker che potrebbe anche non chiudere il mercato di Maldini: se ci fosse la possibilità, il Milan è pronto a regalare un trequartista a Pioli. Che non sarà Luis Alberto, al di là di quello che si legge sui social.
Ecco una serie di tweet sull’argomento:
Luis Alberto è il nuovo trequartista del Milan
— Psi (@Psi0_) August 21, 2021
https://twitter.com/snorristorluson/status/1429144096560619523
https://twitter.com/Leo______25/status/1429141250293309441
Luis Alberto in panchina, ci siamo
— Aldo Rivalta (@AldoRivalta) August 21, 2021