La questione ‘Insigne’ la fa da padrone tra i tifosi azzurri. Bisogna registrare alcuni contatti tra il capitano del Napoli e il Milan.
E’ arrivato finalmente il weekend che porta con sè l’inizo della Serie A 2021/22. Le prime partite saranno Inter-Genoa e Verona Sassuolo. Le due sfide si disputeranno oggi alle 18.30. Il Napoli di Spalletti esordirà domani sera, ore 20.45, al Maradona contro il neo promosso Venezia.
Il mercato partenopeo, al momento, è stato quasi nullo. Da sottolineare c’è solo l’acquisto a parametro zero di Juan Jesus e la cessione di Tutino al Parma. L’argomento caldo in casa Napoli di queste settimane è il rinnovo o meno del neo campione d’Europa con la Nazionale, Lorenzo Insigne.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, Insigne vorrebbe 6 milioni di euro all’anno per rinnovare con la squadra azzurra. Per De Laurentiis la cifra richiesta dal capitano partenopeo è spropositata. Il patron sarebbe disposto ad offrire al giocatore 4,5 milioni di euro all’anno.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo di scena: Spalletti lo toglie dal mercato
Non sono previsti incontri nei prossimi giorni tra le parti. L’agente di Insigne sta avendo contatti con l’Inter, e il quotidiano milanese ha svelato che, in questi giorni, c’è stato anche un primo approccio col Milan. Il calciatore, a meno di clamorose offerte dell’ultimo minuto, rimarrà a Napoli per questa stagione e potrebbe lasciare gli azzurri l’anno prossimo a zero.
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…