In casa Fiorentina non c’è solo il caso Vlahovic a tenere banco, ma anche la possibilità di prendere Pjanic dal Barcellona.
La Fiorentina di Commisso è tra le squadre più attive sul calciomercato in questi ultimi giorni. La squadra viola ha riportato Nastasic a Firenze e sta per prendere Zappacosta dal Chelsea. Sul fronte cessioni bisogna registrare quella di Pezzella al Betis, mentre per Lirola al Marsiglia mancano ancora alcuni dettagli da limare.
A tenere banco in casa gigliata è il possibile addio di Vlahovic. L’attaccante ha un principio d’accordo con l‘Atletico Madrid. Oggi ci dovrebbe essere un incontro tra Commisso e il serbo. Il giocatore dovrebbe cercare di convincere il patron a lasciarlo andare via. I viola potrebbero anche compiere il ‘ gran colpo’ di questa sessione di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fiorentina, Commissso cerca di prendere Pjanic
Come quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Fiorentina sta cercando di prendere Pjanic dal Barcellona. Il centrocampista non è mai entrato nei piani di Koeman e sarebbe disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di lasciare i catalani. I blaugrana vogliono disfarsi dell’ex Juve e lo lascerebbero andar via anche in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Commisso, 48 ore per decidere: quali ambizioni per la tua Fiorentina?
Il Barcellona potrebbe aiutare la Fiorentina, pagando la metà del super ingaggio, circa 8 milioni di euro all’anno, di Pjanic. Sul bosniaco c’è anche la Juventus di Allegri, ma i bianconeri devono cercare di vendere prima Ramsey. Operazione non affatto facile, considerando il lauto ingaggio del gallese.