La Roma vince di misura soffrendo un match grazie a Shomudorov, autore della rete decisiva nel primo match ufficiale di Josè Mourinho
Buona la prima per Josè Mourinho. Nella prima gara ufficiale stagionale la Roma vince in Turchia e batte 2 a 1 il Trabzonspor degli ex Bruno Peres e Gervinho e dell’ex capitano del Napoli Marek Hamsik. Una rete nel finale ‘salva la prima’ per il tecnico portoghese.
Il club giallorosso, ancora privo del neo acquisto Abraham, fatica più del previsto a Trebisonda. Dopo un primo tempo avaro di particolari emozioni la gara si sblocca con la rete di Pellegrini che capitalizza una giocata di Zaniolo e su assist di Mkhytarian firma il vantaggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il vantaggio iniziale il club giallorosso fatica più del previsto e l’ex Parma Cornelius firma la rete del pareggio. I turchi sembrano avanti con la preparazione e le cose sembrano mettersi male per Mourinho quando Eldor Shomudorov, dopo un palo di Mancini, appoggia in rete il gol del 2 a 1.
LEGGI ANCHE >>> Roma, è ufficiale il grande tradimento che fa meno male
Importante vittoria in vista del ritorno per la Roma di Mourinho che vede ora più vicina la qualificazione al prossimo turno di Conference League. Tra sette giorni la sfida di ritorno nella Capitale.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…