Lunga risposta di Cristiano Ronaldo ai rumors sul suo futuro. Il portoghese chiede rispetto, ma non chiarisce se resterà alla Juventus o no
Decisa risposta di Cristiano Ronaldo alle voci di mercato che lo davano intenzionato a lasciare subito la Juventus, proponendosi a diverse squadre e al Real Madrid in particolare.
Il portoghese, su Instagram, ha pubblicato un lungo post in cui, in estrema sintesi, chiede silenzio e rispetto. Nessun riferimento, però, al suo futuro. Soprattutto, non viene mai nominata la Juve. Il che, in effetti, non fa che infittire il mistero su CR7.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Visualizza questo post su Instagram
Ronaldo sbotta con le voci che lo danno verso Madrid: “Solo chiacchiere”
Questi i passaggi più significativi del post di CR7:
“Tutti quelli che mi conoscono sanno quanto io sia concentrato sul mio lavoro. Meno parole e più fatti, questo è sempre stato il mio motto.
Più che nei miei confronti, perciò, il modo frivolo in cui il mio futuro è riportato dai media è irrispettoso per tutti i club coinvolti in queste voci, per i loro giocatori e i loro staff.
La mia storia al Real Madrid è stata scritta. So che i tifosi del Real continueranno a portarmi nel cuore e io li porterò nel mio, a mia volta”.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo, ‘frecciata’ di Georgina a Ancelotti: il commento è virale
“Oltre all’episodio recente in Spagna, ci sono state frequenti notizie che mi associavano a molti club in diversi campionati, ma nessuno si è mai preoccupato di tirare fuori la verità.
Rompo questo silenzio per dire che non posso permettere che si giochi col mio nome. Io rimango concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro. Tutto il resto sono solo chiacchiere“.