Alessandro Florenzi è vicino al trasferimento al Milan. Il club lombardo è al lavoro con la Roma per chiudere la trattativa: fumata bianca vicina.
Il Milan di Stefano Pioli è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa. Dopo aver già ufficializzato i colpi estivi di Paolo Maldini e Frederic Massara, il club rossonero è alla caccia di un terzino da regalare al tecnico ed ai tifosi in vista dell’imminente stagione calcistica. Il nome in cima alla lista dei desideri del tecnico per rinforzare la difesa è quello di Alessandro Florenzi, rientrato alla Roma dopo l’esperienza al Paris Saint-Germain. Il laterale campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini è vicino al cambio casacca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E’ Florenzi l’indiziato numero uno per sostituire Diogo Dalot, rientrato al Manchester United dal prestito dell’ultima stagione. Come riferisce ‘Sky Sport’, la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente a partire da domani.
LEGGI ANCHE >>>
I contatti tra Roma, Milan ed Alessandro Lucci, procuratore del calciatore, sono stati positivi e proseguono senza sosta. La tanto attesa fumata bianca per il trasferimento a Milano potrebbe arrivare già domani. L’ultimo nodo da risolvere è quello relativo alla formula dell’affare. Il Milan vorrebbe il prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma chiede l’obbligo di riscatto. I club potrebbero incontrarsi a metà strada, chiudendo l’affare sulla base di un prestito onero con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi.
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…