Antonio Conte può tornare subito in panchina: c’è una pressante richiesta di esonero con il salentino indicato come uomo giusto
“Vogliamo Antonio Conte“: Ferragosto non è ancora arrivato ma è già tempo di richieste di esonero. Una, pressante, arriva da Londra, sponda Arsenal. Il debutto dei Gunners è stato il peggiore che Arteta poteva immaginare: ko contro il neopromosso Brentford nella prima giornata di Premier League. Una sconfitta che per i tifosi del club londinese ha solo un colpevole: il manager spagnolo. Arteta è stato confermato alla guida dell’Arsenal, ma non conta la simpatia dei tifosi che, alla prima sconfitta, non hanno perso occasione di contestare l’allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non una novità per lo spagnolo che già lo scorso anno ha fatto i conti con un clima non certo amichevole nei suoi confronti. Così a lungo si è parlato di un possibile avvicendamento in panchina, cosa che poi non si è verificata. Ora la stagione è iniziata e il ko ha riacceso le polemiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I sostenitori dei Gunners chiedono l’esonero di Arteta e indicano in Conte l’uomo giusto per rilanciare le ambizioni della squadra. Libero dopo l’addio all’Inter, il tecnico salentino è molto apprezzato in Premier League dove ha vinto con il Chelsea. La richiesta dei tifosi è chiara, ma difficilmente si arriverà alla rottura così a breve.
L'Inter va forte su Luis Henrique: la valutazione è un problema di non poco conto…
Conceiçao si è confrontato con Tudor per il suo futuro: cosa accadrà all'esterno lusitano, la…
Un Milan finalmente di nuovo squadra: per Conceiçao è l’ultima occasione per scrivere una storia…
Cesc Fabregas potrebbe davvero lasciare la Serie A? Un club fuori dall'Italia ha messo gli…
Nel caso scommesse spunta un sospetto anche su Dusan Vlahovic: cosa c'entra l'attaccante della Juventus…
Kolo Muani ed un futuro tutto da scrivere: dal PSG alla Juve di Thiago Motta…