Le parole di Matias Vecino dell’Inter, il quale ha confermato che il futuro in nerazzurro potrà essere migliore grazie a Simone Inzaghi.
L’addio di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi ha evidentemente comportato dei cambiamenti nella struttura dell’Inter, che si vedranno a lungo raggio. Oltre all’addio di elementi chiave, infatti, c’è da considerare la novità tattica che è rappresentata dall’allenatore Simone Inzaghi. Il tecnico ha fatto le sue valutazioni e all’interno di queste pare esserci una positiva per Matias Vecino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter, con Inzaghi Vecino ritrova la fiducia
Con Antonio Conte, in effetti, l’uruguaiano non ha avuto molto spazio, al punto che spesso è stato vicino alla cessione, ad esempio al Napoli, che l’ha seguito da vicino nell’ultimo anno. Eppure è un elemento valido per la linea offensiva e a tal proposito uno dei perni della Nazionale uruguaiana, anche verso il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, tegola inattesa: Inzaghi incassa un’altra brutta notizia
A ‘Sport890’ Vecino è apparso carico e sempre più convinto del ruolo che potrà avere nella nuova Inter: “Sono felice perché il tecnico mi ha trasmesso fiducia, mi ha detto che per lui sarò molto importante. Satriano? Già l’anno scorso si è allenato alcune volte con la prima squadra. Se lo merita perché si allena bene, è un ragazzo serio e umile. Non ho dubbi sul fatto che gli capiteranno solo cose belle, che succeda qui o in un’altra squadra”.