L’Inter piazza un altro colpo in entrata: dopo Dzeko, un calciatore è ormai da considerarsi nerazzurro ed è atteso a Milano
Affare fatto: l’Inter piazza un altro colpo. Dopo Calhanoglu e Dzeko, i nerazzurri hanno trovato anche l’erede di Hakimi. Si tratta di Denzel Dumfries, esterno olandese del Psv Eindhoven. L’offerta di Marotta ha convinto il club orange, impossibilitato a tirare troppo la corda vista la volontà del calciatore, assistito da Raiola, di andare via. Desiderio esaudito grazie alla proposta da 15 milioni di euro.
Dodici e mezzo di parte fissa, 2,5 di bonus per l’accordo verbale che le due società hanno stretto. L’Inter ha in pugno anche l’intesa con il calciatore che tra stasera e domani arriverà a Milano. Visite mediche e poi firma per l’olandese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ottenuto il via libera dal Psv Eindhoven, ora l’Inter può formalizzare il suo acquisto. Così nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche e l’annuncio ufficiale. Dumfries a breve si aggregherà al gruppo di Inzaghi, forse in tempo per il debutto in campionato previsto nel prossimo fine settimana contro il Genoa.
LEGGI ANCHE >>> L’irrealistica offerta che costringe l’Inter ad un’altra cessione eccellente
Così il neo allenatore nerazzurro potrà contare sui due rinforzi desiderati: Dzeko per sostituire Lukaku e Dumfries sull’out destro al posto di Hakimi. Un doppio arrivo che toglie un po’ di ansie al popolo nerazzurro che fa però i conti con le offerte che continuano ad arrivare per i suoi gioielli.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…