L’Inter piazza un altro colpo in entrata: dopo Dzeko, un calciatore è ormai da considerarsi nerazzurro ed è atteso a Milano
Affare fatto: l’Inter piazza un altro colpo. Dopo Calhanoglu e Dzeko, i nerazzurri hanno trovato anche l’erede di Hakimi. Si tratta di Denzel Dumfries, esterno olandese del Psv Eindhoven. L’offerta di Marotta ha convinto il club orange, impossibilitato a tirare troppo la corda vista la volontà del calciatore, assistito da Raiola, di andare via. Desiderio esaudito grazie alla proposta da 15 milioni di euro.
Dodici e mezzo di parte fissa, 2,5 di bonus per l’accordo verbale che le due società hanno stretto. L’Inter ha in pugno anche l’intesa con il calciatore che tra stasera e domani arriverà a Milano. Visite mediche e poi firma per l’olandese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ottenuto il via libera dal Psv Eindhoven, ora l’Inter può formalizzare il suo acquisto. Così nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche e l’annuncio ufficiale. Dumfries a breve si aggregherà al gruppo di Inzaghi, forse in tempo per il debutto in campionato previsto nel prossimo fine settimana contro il Genoa.
LEGGI ANCHE >>> L’irrealistica offerta che costringe l’Inter ad un’altra cessione eccellente
Così il neo allenatore nerazzurro potrà contare sui due rinforzi desiderati: Dzeko per sostituire Lukaku e Dumfries sull’out destro al posto di Hakimi. Un doppio arrivo che toglie un po’ di ansie al popolo nerazzurro che fa però i conti con le offerte che continuano ad arrivare per i suoi gioielli.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…