Dopo la cessione di Lukaku, l’Inter ha comprato Dzeko e Dumfries. Il giocatore olandese è atterrato a Milano in serata.
Dopo la vittoria dello Scudetto, è stata un’estate di cambiamenti per l’Inter. C’è stato prima il divorzio con Conte e il conseguente arrivo sulla panchina nerazzurra di Simone Inzaghi, poi ci sono state le cessioni di Hakimi per 60 milioni di euro più 11 di bonus al PSG e di Lukaku al Chelsea per 115 milioni di euro.
I tifosi dell’Inter hanno molto criticato la società per la partenza di Lukaku, temendo una continua dismissione della squadra neo campione d’Italia. Dopo Dzeko, oggi è stato il giorno di un altro acquisto per il team meneghino. Denzel Dumfries è atterrato a Milano ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da interista.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter, Dumfries ha tanta voglia di cominciare l’avventura interista
“Sono pronto, felice ed affamato”. Queste le prime parole di Dumfries da interista. Il laterale olandese è stato comprato per sostituire Hakimi sulla fascia destra. L’Inter ha acquisto il giocatore dal PSV per 12,5 milioni di euro più 2/3 di bonus. Domani Dumfries svolgerà domani le visite mediche di rito.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la notizia che ha spezzato il cuore dei tifosi è ufficiale
Il calciomercato dell’Inter di certo non è terminato qui. La squadra nerazzurra vorrebbe prendere, oltre a Dzeko, anche un altro attaccante. Il nome più gettonato e più plausibile è quello di Duvan Zapata dell’Atalanta. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il nome del nuovo acquisto interista.