Niente da fare per la Lazio ed il Napoli, sulle tracce di Shaqiri. Lo svizzero è molto vicino al Lione: accordo con il Liverpool ad un passo.
Sta per sfumare, per Lazio e Napoli, l’opportunità di ingaggiare Xherdan Shaqiri. Lo svizzero è in procinto di lasciare il Liverpool per trasferirsi a titolo definitivo al Lione. La trattativa, stando a quanto riportato dal giornalista di ‘Sky Sport’ Gianluca di Marzio, è ben avviata e restano soltanto da limare le distanze tra i due club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I francesi, in particolare, hanno messo sul piatto 6 milioni di euro mentre i Reds ne vorrebbero almeno 8. I contatti proseguiranno nelle prossime ore: la fumata bianca, in ogni caso, appare davvero vicina. Bruciate quindi le due squadre della Serie A, che avevano pensato a lui come rinforzo offensivo. Un interesse nato proprio in seguito alle parole rilasciate nelle scorse settimane da Shaqiri.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, prende quota l’affare da 35 milioni: Correa verso la cessione
“Ho detto al Liverpool che sono pronto per una nuova sfida. Hanno accettato il mio desiderio e valuteranno seriamente le offerte che arriveranno. Non mi ostacoleranno. Se vorrei tornare in Italia? Certo. Chi non è innamorato dello stile di vita italiano, dell’italianità? Ciò che colpisce davvero è l’amore italiano per il calcio”. La Lazio lo riteneva il sostituto ideale di Joaquin Correa il quale, di recente, ha comunicato alla società di voler andare e via. Gli azzurri, così come il Napoli, dovranno cambiare obiettivo.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…