Novità per il trasferimento di Josip Ilicic dall’Atalanta al Milan. Spunta un dettaglio che favorisce i rossoneri per la chiusura della trattativa per lo sloveno.
Il rapporto tra l’Atalanta e Josip Ilicic è sul viale del tramonto. Il calciatore intende cambiare aria e ha trovato un club il cui desiderio è quello di averlo in squadra: il Milan. La trattativa, almeno nei contatti, è stata piuttosto veloce, al punto che si parla di un’ufficialità pronta a determinarsi. La mancata convocazione di Ilicic per l’amichevole della Dea contro il West Ham è la prova eclatante di un trasferimento che sta per realizzarsi. D’altronde l’idea del Milan è quella di mettere il centrocampista offensivo a disposizione del tecnico Pioli quanto prima.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ilicic-Milan, un dettaglio favorisce la trattativa
LEGGI ANCHE >>> Non solo Zapata, l’Inter individua un altro sostituto per Lukaku
Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe esserci un’inattesa apertura al prestito oneroso da parte della Dea, senza necessità di provvedere prima al rinnovo. Tutto ciò perché in realtà, a dispetto delle indiscrezioni, il contratto del calciatore è già al momento fino al 2023 e non fino al 2022 come si raccontava, poiché nel contratto di Ilicic era presente un’opzione di rinnovo poi esercitata per un’altra stagione. Un dettaglio che chiaramente favorirebbe il Milan nella sua formula per l’acquisto dello sloveno.