In casa Inter sono ore di ansia ed attesa per il futuro di Romelu Lukaku. L’attaccante è vicino al Chelsea e continuano le proteste dei tifosi
Le ultime 48 ore hanno letteralmente scioccato il mondo Inter e tutti i suoi tifosi. La trattativa che potrebbe quasi essere ‘lampo’ per il passaggio di Lukaku dall’Inter al Chelsea ha lasciato alcuni tifosi scioccati e c’è grande amarezza.
Nelle ultime ore sono arrivate diverse proteste fuori la sede del club e ha catturato l’attenzione del web un video dove un uomo si toglie la maglia nerazzurra e la lascia fuori alla sede dell’Inter, proprio dove sono in questo momento esposti diversi striscioni di protesta. Ecco il video:
https://twitter.com/LucaBendoni/status/1423289687486001153
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter e la trattativa Lukaku: Zhang ci pensa
Le trattative tra Chelsea ed il club di Zhang sembrerebbero continuare ed ultime indiscrezioni parlano di una possibile offerta dei Blues di quasi 130 milioni per il cartellino del giocatore. Intanto le proteste dei tifosi continuano e parte della tifoseria è pronta ad insorgere.
LEGGI ANCHE >>> “Sarebbe fantastico”, l’agente del dopo Lukaku sogna l’Inter
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il presidente nerazzurro Steven Zhang starebbe riflettendo sulla trattativa e le ultime proteste avrebbero innescato seri dubbi sulla buona riuscita della trattativa. Nelle prossime ore arriveranno ulteriori aggiornamenti.