Il Milan è alla ricerca di un trequartista dopo il non rinnovo di Calhanoglu. I rossoneri stanno vagliando alcuni nomi.
Se la Milano nerazzurra è alle prese con un’eventuale cessione di Lukaku, la Milano rossonera è impegnata nel mercato in entrata. Dopo gli addii a paramentro zero di Donnarumma e Calhanoglu, il Milan ha solo comprato giocatori come Maignan, Giroud e Fodé Ballo-Touré.
Maldini e Massara sono riusciti anche a riscattare Tomori dal Chelsea. Il Milan è alla ricerca di un trequartista dopo la conferma di Brahim Diaz e il passaggio di Calhanoglu all’Inter. Tra i nomi accostati alla squadra rossonera c’è Isco che è in è uscita dal Real Madrid. Nel team meneghino potrebbe arrivare anche un altro ex Real.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan, James vuole ridursi l’ingaggio per lasciare l’Everton
Come quanto raccolto da ‘Tuttosport’, James Rodriguez vuole lasciare l’Everton. Mendes, agente del calciatore, vuole lasciare Liverpool e sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio per agevolare il trasferimento in un altro club. L’Everton lascerebbe andare il giocatore, considerando il suo lauto ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Corsa a tre per il nuovo trequartista del Milan: Pioli ha già il suo preferito
James Rodriguez è arrivato all’Everton l’anno scorso per essere allenato di nuovo dal suo tecnico preferito: Carlo Ancelotti. Nel 2019 l’attuale allenatore del Real Madrid cercò di portare il colombiano anche a Napoli, ma poi l’operazione non andò a buon fine. Il calciatore con la squadra inglese ha giocato 26 presenze, segnando 6 gol.