Il Milan si prepara all’inizio della nuova stagione, ma attenzione ai possibili nuovi scenari di mercato fino al 31 agosto. I rossoneri proveranno l’assalto al nuovo trequartista, ma attenzione anche al piano cessioni
Il Milan è pronto a spingere il piede sull’acceleratore in vista della parte conclusiva del calciomercato. I rossoneri, nonostante il riscatto di Diaz, tenteranno l’affondo su un nuovo trequartista, un giocatore esperto capace di attaccare gli spazi e dettare le trame dell’ultimo passaggio. Il sogno nel cassetto resta Isco, ma nelle ultime ore si starebbe facendo strada l’indiscrezione Ilicic.
Il fantasista dell’Atalanta potrebbe lasciare la Dea già nei prossimi giorni e il club nerazzurro valuta il giocatore circa 15 milioni di euro. Il Milan proverà ad accarezzare il sogno Isco mettendo sul piatto della bilancia un’offerta da circa 20-25 milioni di euro sfruttando le possibili cessioni di Leao e Romagnoli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, i rossoneri potrebbero valutare il possibile addio di Romagnoli e Leao. Il primo piace alla Lazio e difficilmente sarebbe disposto ad accettare un nuova stagione alle spalle di Tomori e Kjaer. L’attaccante portoghese, invece, potrebbe essere sacrificato per una cifra vicina ai 20-25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> L’atteso ritorno alla Juventus si è finalmente concretizzato
Per quel che riguarda il nuovo trequartista, oltre a Ilicic e Isco, nelle ultime ore starebbe tornando di moda James Rodriguez, ma il suo ingaggio oneroso potrebbe stoppare sul nascere la possibile trattativa.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…